“In qualche posto, nel suo cuore, con vecchi e nuovi colori”

TEATRO CARLO FELICE, STATUA EQUESTRE GIUSEPPE GARIBALDI

foto©Aleyakke

2 Risposte

  1. Bella foto!
    Rispondo qua alla tua domanda sul mio blog perché senza volere ho cancellato il tuo commento mentre ti rispondevo.
    Non uso né posseggo un cavalletto per iPhone, anche se c’é un vasto assortimnento sul mercato. Diciamo che se mi metto nell’ordine idee di usare un cavalletto mi porto la reflex 😉
    Per l’altra domanda, sperando di averla capita bene: per iPhone ci sono centinaia di applicazioni fotografiche sia per lo scatto che per il post processing; tutti i miei scatti sono editati sull’iPhone e non passano da un pc se non per essere postati sul blog.
    ciao

    Davide

    gennaio 29, 2012 alle 6:07 pm

  2. Eccerto che ho sparato una cazzata: non può esistere un cavalletto per l’iPhone… ahah

    Forse sembrano livelli sovrapposti, non pensavo a PS ma a una padronanza a mano ferma o chissàcos’altro rende incredibilmente bello l’effetto che sortiscono.
    Nessun dubbio solo misconoscenze di tecniche ad hoc da parte mia, che per editare una foto in HDR certamente: reflex e cavalletto…

    Grazie ancora, alla prossima

    A.

    gennaio 29, 2012 alle 6:32 pm

Rispondi

